Comune e cittadini di Bastia, riprendono gli incontri

Disabilità, pubblicato avviso per progetti personali “Vita Indipendente”

Comune e cittadini di Bastia, riprendono gli incontri

Le assemblee pubbliche del centro, dei quartieri e delle frazioni riprendono domani  16 marzo  presso il Centro Sociale di XXV Aprile per incontrare i cittadini e le cittadine di Cipresso –  XXV Aprile – Madonna di Campagna – Santa Lucia.


Fonte Ufficio Stampa
Comune di Bastia Umbra


Un impegno di questa Amministrazione per condividere l’attività svolta  e raccogliere  le istanze del territorio. E’ stato realizzato un Report di metà legislatura – da Giugno 2019 al 31 Dicembre 2021 che sarà consegnato ai cittadini e alle cittadine durante gli incontri.

Un report dell’attività realizzate dall’Amministrazione in questi due anni e mezzo di mandato, con  le azioni più significative che perseguono obiettivi di coesione, riqualificazione e innovazione.

L’attenzione alla persona nella dimensione individuale e sociale, nelle sue necessità, orienta le scelte e individua gli obiettivi politici e di governo di questa Amministrazione, approvati dal Consiglio Comunale in data 30 settembre 2019.  Per una conoscenza più dettagliata di quanto realizzato, si possono inoltre visionare le verifiche di mandato 2020 e 2021 pubblicate nel sito istituzionale: Home page del Comune www.comune.bastia.pg.it – Amministrazione trasparente- atti generali –atti di pianificazione – relazioni- mandato 2019-2024.

  • Gli incontri sul territorio si svolgeranno alle ore 21.00

Mercoledì 16 Marzo Cipresso –  XXV Aprile – Madonna di Campagna – Santa Lucia presso Centro Sociale di XXV Aprile
Giovedì 17 Marzo
Bastia centro – Mezzo Miglio e Borgo I Maggio presso Centro San Michele
Lunedì 21 Marzo
– Campiglione – Bastiola presso Centro Sociale di Campiglione
Martedì 22 Marzo– Ospedalicchio presso Centro sociale di Ospedalicchio
Giovedì 24 Marzo– Costano e San Lorenzo presso Centro Sociale Costano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*