Consiglio Comunale mono-tematico convocato d’urgenza, lunedì 13 febbraio

La riunione, di carattere straordinario, si è resa necessaria per consentire l’avvio rapido della procedura per l’appalto dei lavori alla Scuola ‘Don Bosco’

Campo di calcio Fatigoni, porte aperte sì, ma orecchie chiuse, quelle dell'Amministrazione

Consiglio Comunale mono-tematico convocato d’urgenza, lunedì 13 febbraio BASTIA UMBRA – E’ convocato con procedura d’urgenza il Consiglio comunale, lunedì 13 febbraio 2017, alle ore 19,45 nella Sala della Consulta, per esaminare un solo argomento all’ordine del giorno: “Variazione delle finalità dei mutui e dell’utilizzo avanzo di amministrazione previsti nel bilancio di previsione 2017-2019”.

La riunione, di carattere straordinario, si è resa necessaria per consentire l’avvio rapido della procedura per l’appalto dei lavori alla Scuola ‘Don Bosco’, che può essere attivata solo con l’immediata disponibilità finanziaria, per la quale è competente a decidere il Consiglio comunale.

“Ho ricevuto la richiesta dalla Giunta comunale – rileva il Presidente del Consiglio Stefano Santoni – e, considerata la motivazione di avviare i lavori prima possibile, ho deciso di accoglierla disponendo la convocazione d’urgenza. Si tratta di una procedura piuttosto insolita cui ricorriamo solo quando è indispensabile”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*