Cresce l’attesa per il Decimo torneo nazionale “Città di Bastia”, Ottavo memorial Sulpizi

 
Chiama o scrivi in redazione


Cresce l’attesa per il Decimo torneo nazionale “Città di Bastia”, Ottavo memorial Sulpizi

Cresce l’attesa per il Decimo torneo nazionale Città di Bastia”, Ottavo memorial Sulpizi Sono venti le formazioni che prenderanno parte all’edizione 2018 del torneo nazionale “Città di Bastia giunto alla 10ª edizione, intitolato come dal 2011 a questa parte alla memoria di Tomasso Sulpizi, noto dirigente della società bastiola scomparso 8 anni fa. Si giocherà nelle giornate di Venerdì 28 e Sabato 29 dicembre 2018 presso gli impianti sportivi di Bastia Umbra, Petrignano d’Assisi, Santa Maria degli Angeli, Rivotorto d’Assisi, Cannara e Spello.

Le squadre arriveranno da tutta Italia a Bastia Umbra, per contendersi i trofei Under 14 e Under 16 femminili, Giovedì 27 Dicembre ed avranno la possibilità di godersi il suggestivo scenario di Assisi e del suo territorio. Il programma completo delle gare è disponibile al sito internet www.bastiavolley.it e sulla nostra pagina Facebook (BASTIA VOLLEY), all’interno della quale sarà possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale.

La società AD BASTIA VOLLEY ringrazia fin da ora i collaboratori, le istituzioni e tutti gli sponsor che contribuiscono per la riuscita di questo evento divenuto ormai uno dei più importanti riferimenti pallavolistici giovanili d’Italia.

Nella categoria Under 14 Femminile si sfideranno: Bastia Volley (PG), Volley Piombino (LI), Cortona Volley (AR), ToscanaGarden Nottolini Capannori (LU), Roma Volley Group, Volley 4 Strade Rieti, Volley Club Cascinese (PI), Appia Project Mesagne (BR), Città di Castello Pallavolo (PG), Lupi Santa Croce (PI), GLM Boville Volley (FR) e Pallavolo Fabriano (AN). Per quanto riguarda, invece, la categoria Under 16 Femminile si contenderanno il titolo: Bastia Volley (PG), Roma Volley Group, Starvolley Città di Castello (PG), Volley Academy Rieti, Lupi Santa Croce (PI), Appia Project Mesagne (BR), Monini Marconi Spoleto (PG) e Pallavolo Gubbio (PG).

L’appuntamento per le finalissime della manifestazione è in cartello Sabato 29 Dicembre p.v. presso il Palazzetto dello sport di viale F.Giontella, a Bastia Umbra, a partire dalle ore 16:30 con la finale Under 14 e poi con quella riservata alla categoria Under 16 fissata per le ore 18:00. Seguiranno le premiazioni con l’assegnazione dei premi di squadra e dei riconoscimenti individuali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*