DEGRADO EX MATTATOIO, LA SECCA REPLICA DEL VICESINDACO FRATELLINI

Denuncia sociale ex mattatoio Bastia Umbra (17)
Denuncia sociale ex mattatoio Bastia Umbra (17)
La scatola del contatore elettrico senza protezione

(bastiaoggi.it) BASTIA UMBRA – Sulla denuncia sociale di bastiaoggi.it interviene con forza il Vicesindaco della Città, Francesco Fratellini. “Il Comune di Bastia Umbra – dice – è il proprietario dell’immobile che ospita la Asl e il Rione Moncioveta (che nel frattempo è stato trasferito altrove), ma sono loro a gestirlo e non spetta alla Amministrazione la ripulitura della zona”. L’area che abbiamo fotografato è visibile dalla strada e non serve entrare dentro per poter scattare foto o videoregistrare e il degrado è evidente a chi passa di lì, come pure il pericolo rappresentato dalla scatola elettrica del contatore (aperta) e da una colonnina idraulica, anche essa senza protezione. Il vicesindaco Fratellini ribadisce “che dovranno essere coloro che ce hanno in gestione la struttura immobiliare a dover provvedere alla ripulitura. Il sindaco Stefano Ansideri – fa notare l’Amministratore – ha disposto un sopralluogo e i tecnici stanno verificando la stabilità della struttura. Tant’è che i Rionali di Moncioveta sono già stati trasferiti nell’area Petrini, in 2500 metri quadrati affianco a Piazza Togliatti.

2 Commenti

  1. Domanda: ma se già i rionali di Moncioveta sono stati trasferiti e l’ASL latita, chi deve ripulire la struttura?
    Mio caro Fratellini è ora di parlare chiaro! Se l’area doveva essere ripulita dai Monciovetani perchè non dirglielo chiaramente? Forse perchè i rionali hanno con lei il dente (leggermente) avvelenato? Avete fatto promesse a tutti i Rioni e dopo il tanto sbandierato “Piano San Marco”, anche il Rione Sant’Angelo rischia lo sfratto!
    Dovete confrontarvi con la gente e smetterla di schiacciare i bottoni dai vostri uffici (privati).
    A chiacchiere andate fortissimo, sarete ricordati come l’amministrazione degli slogan!
    Bravi, bravi, che democrazia!

  2. io invece ringrazio l’amministrazione per averci riportato vicino piazza Mazzini e vicino la taverna cucina!!!
    le vecchie amministrazioni ci avevano collocato nella zona industriale dove non veniva nessuno ora dico tutti a moncioveta!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*