Gira e rigira è arrivato l’autunno, Bastia sempre più plumbea.
Dal Gruppo Consiliare Bastia # Per Te
GIRA e RIGIRA, come nella rotatoria, siamo arrivati anche quest’anno all’
autunno e, come il cielo, Bastia è sempre più plumbea.
Gli amministratori non perdono occasione di ricordarci che i soldi non ci sono e
quindi poco si può fare… ma questo tedioso ritornello non vale sempre! Se ben guardiamo i soldi per alcune cose si trovano… si fanno scelte legittime, ma non sempre chiare!!…Allora spiegateci -per cortesia- qual è la logica che le ha promosse. Perché si fa una rotatoria in Via Roma eliminando i semafori per poi riposizionarli 500 m più avanti spendendo denaro pubblico?? E perché si destina una somma pari a CENTOMILAEURO per “Arredo verde ed impianto irrigazione” della stessa rotatoria E NON SI TROVANO RISORSE PER i giardini pubblici dove i nostri figli vanno a giocare???!!!!!!!!… I soldi per le manutenzioni mancano sempre e queste sembrano cosa di altro mondo, mentre è possibile aumentare i compensi ai più stretti collaboratori del Sindaco.
Sicuramente le risorse, in tempo di crisi economica, sono inferiori al passato e proprio per questo sarebbe meglio spenderle dopo attenta PROGRAMMAZIONE, seguendo una vera e ragionata scala di priorità, altrimenti è impossibile parlare di sviluppo e innovazione!! Cari concittadini, l’autunno meteorologico è arrivato ma a Bastia è inverno da un pezzo!!!
Scusami co,sigliera Carosati, ma tu vivi a Bastia o in Sierra Leone? Capisco che sei all’opposozione è, ma prima di andsre sui giornali informati, perchè le cose non sono esatamente come Tu le hai descritte.
Scusami consigliera Carosati, ma tu vivi a Bastia o in Sierra Leone? Capisco che sei all’opposozione, ma prima di andare sui giornali informati, perchè le cose non sono esattamente come Tu le hai descritte.