Bastia Umbra, Pastorelli: «La stagione delle piogge dal Palagiontella»

Bastia Umbra, Pastorelli

Bastia Umbra, Pastorelli: «La stagione delle piogge dal Palagiontella»

Con l’arrivo dell’autunno torna a presentarsi nuovamente il problema della “stagione delle piogge” per il palazzetto dello sport di Viale Giontella. Il forte maltempo di ieri ha causato, infatti, un vero e proprio acquazzone all’interno della struttura lasciando gli occupanti sbalorditi e attoniti, con l’unico sollievo di potersi rinfrescare dalle fatiche senza bisogno di ricorrere all’utilizzo di altri mezzi.

Il problema era già stato sollevato in precedenza ed è stato oggetto di promesse in campagna elettorale da parte dell’attuale amministrazione che aveva assunto l’impegno della pianificazione di un ulteriore intervento strutturale, oltre a quelli numerosi già effettuati negli anni precedenti: una nuova copertura, ora più che mai necessaria, che avrebbe evitato episodi come quello avvenuto nel pomeriggio di ieri.

La stagione sportiva è alle porte e le società del territorio, già in ginocchio a causa del grave problema della scarsità di spazi idonei per poter svolgere la propria attività, si trovano ad affrontare questa enorme difficoltà che compromette ulteriormente il regolare svolgimento dell’attività sportiva bastiola.

“La stagione delle piogge” al Palagiontella deve finire e trovare la soluzione all’annoso problema deve rappresentare una priorità per l’attuale amministrazione: noi come Lega ci eravamo già adoperati in tempi non sospetti aprendo al dialogo con le realtà sportive maggiormente interessate da tali disagi e proponendo contromisure e soluzioni concrete. Siamo a disposizione per incontrare l’Assessore competente così da dialogare in merito a un disagio, non l’unico per la verità, che deve essere inserito tra le priorità nell’agenda di governo cittadina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*