Se Lucio Raspa diventasse Sindaco di Bastia Umbra, questi saranno i consiglieri

Se Lucio Raspa diventa Sindaco di Bastia Umbra, questi saranno i consiglieri
Lucio Raspa

Se Lucio Raspa diventasse Sindaco di Bastia Umbra, questi saranno i consiglieri

Questi sono i consiglieri che siedono in Consiglio Comunale se Lucio Raspa è il Sindaco di Bastia Umbra: ANNACHIARA APOSTOLICO, ALESSANDRO BARBANERA, LUISA FATIGONI, RAMONA FURIANI, ANDREA GORI, ROBERTA MANCINELLI, ERIGO PECCI, GESSICA POETA, ANTONIO TABASCIO, ELISA ZOCCHETTI.

Un Consiglio Comunale totalmente rinnovato, composto da persone competenti e serie. Abbiamo problemi complessi da gestire e per farlo abbiamo bisogno delle migliori energie.

La nostra coalizione prima ancora di presentarsi alla Città ha condiviso l’idea di mettere in sinergia importanti competenze di Bastia e per Bastia. L’urgenza di questi temi ha fatto sì che moltissime persone si avvicinassero a noi perché credono nei valori di cui siamo portatori: ascolto, partecipazione, merito.

Un gruppo aperto a quanti riconoscono nel benessere delle persone, delle famiglie e della Città l’interesse primario. L’entusiasmo che respiriamo sostiene la convinzione che la sfida che ci attende è l’unica speranza di aprire una nuova fase per Bastia: un domani sostenibile e solidale, di crescita e rilancio.

Questo è l’impegno che abbiamo preso con le tante persone che abbiamo incontrato: siamo gli interpreti di nuove soluzioni per lo sviluppo, per il tessuto sociale, per la gestione del bene comune.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*