Asd Gymnica Bastia conquista 3 medaglie d’oro in tre categorie diverse

 
Chiama o scrivi in redazione


Asd Gymnica Bastia conquista 3 medaglie d’oro

Protagonista l’Asd Gymnica Bastia che conquista 3 medaglie d’oro in 3 categorie diverse. Isabella Talia, Alisia Mirti. Marta, Benincampi nella categoria Allieve livello L/C  1^ Classificate. Bellissima gara di queste 4 piccole ginnaste che hanno effettuato un esercizio di insieme a Corpo libero, un esercizio a coppie con il cerchio e una successione con palla e nastro. Altro podio dorato per la squadra yunior/senior L/D.

Giada Felici, Giada Cianetti, Maddalena Ranchicchio. Qualche errore nella squadra con il cerchi, ottima la prova in successione e l’individualista. Un notevole punteggio per la squadra veterana Senior L/E.

Ottima prestazione per Marina Murali, Aurora Spacci, Chiara Ciurluini naturalmente 1^ classificate. 5^ posizione per le Allieve L/B partite molto bene con l’esercizio di insieme. Purtroppo nell’esercizio di coppia, una caduta di attrezzo e collisione ci hanno fatto slittare al 5^ posto. Caterina Petrelli, Cecilia Di Manno, Alice Matteucci, Alessandra Dogani. Questo anno è  iniziato proprio alla grande per la Soc. Bastiola.

1 Commento

  1. Caro Sindaco, non le sembra ora di mettere in campo dei sostegni economici per le attività ovvero riduzione Tari, eliminazione TOSAP. Inoltre proponga all’ANCI di farsi promotore con il Governo di una riduzione dell’IMU ovvero prevedere almeno un abbattimento del 50% per gli immobili sfitti che non producono reddito come avviene già per gli immobili inagibili se non addirittura ridurre le aliquote oppure mantenere le aliquote attuali ma eliminare i coefficenti di rivalutazione messi dal Governo Monti e quindi tornare alla vecchia ICI che era sostenibile. Grazie

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*