
Bastia con l’Aglianese nella prima, parole di auguri del sindaco e assessore
da Lorenzo Capezzali
Campionato di serie D al via. Domenica prima stagionale del Bastia con l’Aglianese al Comunale Carlo Degli Esposti. Un campionato particolarmente irto di difficoltà tecniche con la presenza di squadre blasonate In esclusiva l’assessore allo sport del Comune di Bastia, Filiberto Franchi, e il sindaco Paola Lungarotti hanno voluto trasmetterci alcune frasi di sostegno agonistico e d’immagine del calcio bastiolo all’opinione pubblica.
Quasi un viatico generale per la promozione e la riuscita dello sport nel Comune oltre il calcio. “ Ho inteso esserci in questi momenti d’avvio del campionato del Bastia per esprimere alla società ai giocatori, al tecnico Cocciari i miei personali e municipali sensi di stima e di vicinanza al team per la serie D.
Mi rallegro con ognuno dei protagonisti del club in particolare con il presidente societario Sandro Mammoli per aver ancora una volta allestito un gruppo umano di tutto rispetto a cominciare dell’ingaggio del bravo coach Massimo Cocciari. A nome dell’amministrazione comunale formulo saluti di rallegramenti e di sostegno agonistico alla squadra e ai tifosi che sicuramente saranno in frotte presenti sugli spalti. Rivolgo ancheun appello significativo a tutta la città perche’ segua la squadra da vicino dentro e fuori Bastia.
“Anche il sindaco Paola Lungarotti prendendo ad esempio sfera sportiva del nuovo mandato amministrativo auspica alla società, al presidente Mammoli e alla governance del sodalizio i migliori propositi comunali per una buona riuscita tecnica.”“Bastia è la squadra “in” del nostro territorio oltre, naturalmente, della città che ci riempe di gioia”, chiude il sindaco Lungarotti. Il presidente Sandro Mammoli ringrazia le autorità comunali intervenute significando che questo campionato avra’ una salvezza tranquilla a dispetto della passata stagione.
Commenta per primo