Bastia Volley, al via i play off promozione, serie D femminile

Bastia Volley, al via i play off promozione, serie D femminile

Dopo una lunga attesa, si riapre il sipario sul campionato di serie D femminile. Il Bastia Volley di coach Fabrizio Raspa riparte dal primo posto ottenuto nella prima fase: onore ed onere, con capitan Tabai e compagne chiamate a non abbassare la guardia per puntare dirette alla promozione nella massima serie regionale. Un ultimo girone da 5 squadre divide Bastia dalla serie C: direttamente promosse le prime due, a bocca asciutta tutte le altre.

L’avventura verso l’ambita meta prende le mosse dal PalaGiontella di Bastia Umbra, dove andrà in scena Sabato 9 Febbraio p.v. il primo match di questo girone play-off; ospiti del Bastia Volley saranno le atlete dell’OMG Pontevalleceppi, sestetto insidioso ma alla portata del rodato gruppo di casa.
“Si riparte da zero, con tanto ottimismo dettato dal buon risultato ottenuto nella prima fase, ma anche con la consapevolezza di dover continuare ad imporre i nostri ritmi.” Queste le parole dell’allenatore Fabrizio Raspa, coadiuvato dal suo vice Alberto Dionigi. “Pontevalleceppi è una squadra composta da un bel mix di atlete giovani ed esperte, alcune con trascorsi in C e B2 – continua Raspa – per questo dovremo essere attenti a non distrarci su alcun pallone, consapevoli che da ora in poi tutte le gare saranno parimenti insidiose. Vi aspettiamo al palazzetto per sostenerci verso questo grande obiettivo!”

La società del Bastia Volley, lo staff e le atlete protagoniste invitano la cittadinanza tutta a partecipare a questa bella serata di sport. Appuntamento fissato per Sabato 9 Febbraio alle ore 21:00 presso il palazzetto di Via Giontella a Bastia Umbra: ingresso gratuito e divertimento garantito!

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*