Lavori di manutenzione e asfaltature stradali al via su tutto il territorio comunale

Stefano Santoni, Pd strumentalizza sempre tutto
Stefano-Santoni

Lavori di manutenzione e asfaltature stradali al via su tutto il territorio comunale

Una serie di interventi di manutenzione stradale e asfaltatura di tratti stradali di competenza comunale inizieranno nei prossimi giorni” è quanto annunciato dall’assessore ai lavori pubblici del Comune di Bastia Umbra, Stefano Santoni.

“I lavori interesseranno più zone del nostro territorio, includendo parte del centro storico e della zona industriale” ha spiegato l’assessore Santoni.

Secondo il programma illustrato dall’assessore, i lavori inizieranno in via Atene e, a seguire, saranno asfaltate via delle Nazioni, via del Lavoro, via del Mec, Via Lago Trasimeno, via Lago di Garda, via della Trebbiatura, via Sicilia, Via Luigi Galvani, Via dell’Isola Romana, Via Cesare Fani e Via Ettore Majorana. Il lavoro terminerà in via della Rimembranza (Costano) con contestuale rifacimento dei marciapiedi.

6 km di strade che contribuiscono alla miglioria delle infrastrutture cittadine. Compatibilmente con le risorse a disposizione, continueremo a calendarizzare asfaltature e manutenzioni annuali, tenendo conto
delle esigenze di tutto il territorio comunale” ha concluso l’assessore Stefano Santoni.

2 Commenti

  1. Ai 6 km mancano i 50 metri, dicasi cinquanta, di Via Norcia, oltre a 2 lampioni o qualcosa di simile. Vista la spesa per tale via, conviene aspettare il Recovery Fund, altrimenti si rischia il tracollo non si sa mai.

  2. spero che si ricordino anche via del mec la parte finale vicino alla ferrovia
    ci sono buche via dicendo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*