Politiche 2018, Immigrazione? Alessandra Mussolini ne ha parlato a Bastia Umbra

Solo votando Forza Italia - ha concluso Franchi - si potrà fare qualcosa di concreto in termini di sicurezza

Politiche 2018, Immigrazione? Alessandra Mussolini ne ha parlato a Bastia Umbra

Politiche 2018, Immigrazione? Alessandra Mussolini ne ha parlato a Bastia Umbra

di Morena Zingales
BASTIA UMBRA – “Immigrazione: quali soluzioni?”. E’ stato questo il titolo del convegno che si è svolto questa sera a Bastia Umbra. A parlarne uno dei massimi esperti di Forza Italia, l’Eurodeputata Alessandra Mussolini. Con loro l’Onorevole Catia Polidori – capolista alla Camera – e Filiberto Franchi, Assessore a Bastia e candidato al collegio plurinominale per la Camera dei Deputati. L’evento, che si è svolto presso la sala del Monastero Benedettino di Via Garibaldi, è stato moderato dal giornalista Alberto Marino.

«Come risolvere il grave problema dei migranti, visto che l’Italia è il Paese in Europa che ne accoglie di più». Lo ha detto Alessandra Mussolini durante il suo intervento. Argomento ripreso anche dal candidato Filiberto Franchi che ad alta voce al pubblico presente ha ricordato di andare a votare il 4 marzo e di scegliere Forza Italia. L’immigrazione clandestina è uno dei suoi cavalli di battaglia e da sempre lotta per questo.

Durante il suo intervento ha, infatti, ricordato alcuni episodi di delinquenza successi in Umbria e anche a Bastia Umbra a causa di questi personaggi poco per bene. «Rapine in casa e negli esercizi commerciali, scippi agli anziani, truffe alle persone indifese e avere, perfino, paura a restare da soli in casa. Solo votando Forza Italia – ha concluso Franchi – si potrà fare qualcosa di concreto in termini di sicurezza».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*