Chroma Festival [Video] Ditonellapiaga e Ele A tra le Eccellenze Femminili

La kermesse musicale a Bastia Umbra ospiterà due talenti femminili

Chroma Festival Ditonellapiaga e Ele A tra le Eccellenze Femminili

Chroma Festival Ditonellapiaga – **Chroma Festival** continua a rivelare i suoi segreti, annunciando due nuovi protagonisti per le serate del 7 e dell’8 giugno. Ditonellapiaga ed Ele A, due delle voci femminili più promettenti della scena musicale contemporanea, si uniranno alla kermesse musicale che si terrà all’Umbriafiere di Bastia Umbra dal 6 al 9 giugno.

La celebre icona del pop **Ditonellapiaga** farà il suo ritorno sulle scene dopo due anni dall’uscita del suo album d’esordio “Camouflage”. Il suo nuovo lavoro, intitolato “Flash” e atteso per il 10 maggio, promette di essere una fusione avvincente di melodie accattivanti e ballate intime, rappresentando un’immersione totale nell’anima camaleontica dell’artista. Il suo singolo più recente, “Mary”, scritto in collaborazione con La Rappresentante di Lista, offre un intrigante mix di sonorità dance e pop che rappresenta solo un assaggio delle sue capacità innovative.

Accanto a Ditonellapiaga, la street rapper **Ele A** porterà il suo stile unico e la sua voce riconoscibile al Chroma Festival per il suo primo live in Umbria. Il suo EP “Globo” ha già catturato l’attenzione del pubblico, mentre il suo nuovo singolo “Dafalgan”, prodotto in collaborazione con Disse, promette di esplorare nuove frontiere sonore attraverso testi diretti e melodie ipnotiche.

Il palco del festival ospiterà anche altri grandi nomi della musica italiana, come il cantautore toscano **Motta** e il produttore reggae italiano **Paolo Baldini**. L’evento, organizzato dall’Associazione culturale Chroma con il patrocinio di Regione Umbria, Provincia di Perugia e Comune di Bastia Umbra, si conferma come un punto di riferimento per la musica dal vivo, offrendo anche spazi dedicati al talento emergente dell’Umbria con workshop, mostre e performance artistiche.

I biglietti per il **Chroma Festival** sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento, promettendo una esperienza musicale indimenticabile che celebra la diversità e l’innovazione della scena musicale contemporanea italiana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*