Eurochocolate a Umbriafiere, si studia progetto per il territorio

 
Chiama o scrivi in redazione


Eurochocolate a Umbriafiere, si studia progetto per il territorio

Eurochocolate a Umbriafiere, si studia progetto per il territorio

logo corriere dell'umbriaLa 27esima edizione della kermesse dedicata al Cioccolato si svolgerà a Bastia Umbra e la giunta bastiola ha incontrato il patron Eugenio Guarducci con Eleonora Simonetti e l’assessore Francesco Fratellini per formalizzare la collaborazione tra Eurochocolate e il Comune.

“Il più grande festival europeo dedicato al cioccolato – afferma il sindaco, Paola Lungarotti in questa edizione speciale, si svolgerà presso Umbriafiere, l’amministrazione è onorata di accogliere questo evento, nel Centro fieristico regionale, di mettere a disposizione la propria città, con l’auspicio di una collaborazione con le associazioni di categoria del nostro territorio.

LEGGI ANCHE – Bastia, spese in conto capitale e viabilità, Lega all’attacco

A tal proposito si è concordato la costituzione di un tavolo tecnico per la progettualità sul territorio”.

“Raccogliamo con piacere afferma Eugenio Guarducci, presidente di Eurochocolate il caloroso benvenuto del sindaco di Bastia Umbria e ci adopereremo, come sempre, affinché anche il territorio che ospita l’evento sia adeguatamente valorizzato. Dal Nord al Sud Italia Eurochocolate si è dimostrato un’efficace leva di marketing territoriale”.

F.P.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*