Ente Palio, i saluti dell’amministrazione ai neo eletti

 
Chiama o scrivi in redazione


Federica Moretti è il nuovo Presidente dell’Ente Palio, Alioscha Menghi il nuovo Coordinatore

Ente Palio, i saluti dell’amministrazione ai neo eletti I saluti dell’amministrazione comunale ai neo eletti ai vertici dell’Ente Palio e i ringraziamenti alle cariche uscenti. In seguito alle elezioni tenutesi per il rinnovo delle cariche di Presidente dell’Ente e Coordinatore del Palio, l’Amministrazione Comunale di Bastia Umbra vuole portare il proprio saluto alla nuova Presidente Federica Moretti e al Coordinatore Alioscha Menghi.

L’esperienza da loro maturata all’interno dei rispettivi Rioni e nel Direttivo dell’Ente Palio rappresenta senz’altro un ottimo presupposto per un buon lavoro. Il Sindaco e la Giunta augurano ai neo – eletti un proficuo impegno di squadra che possa sempre più incrementare gli eccellenti risultati raggiunti dal Palio de San Michele.

Un particolare ringraziamento al Presidente uscente, Marco Gnavolini e al coordinatore Vanessa Capocchia, con i quali l’Amministrazione Ansideri si è rapportata positivamente in questi anni, riscontrando volontà di accrescere il prestigio della festa nel rispetto della tradizione e dei valori fondanti in cui essa stessa si è sviluppata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*