Botto incredibile anche questa sera a Bastiola è il terzo in poche notti

 
Chiama o scrivi in redazione


Botto incredibile anche questa sera a Bastiola è il terzo in poche notti

Botto incredibile anche questa sera a Bastiola è il terzo in poche notti

E’ la terza volta, nel giro di pochi giorni, o meglio, nel giro di poche notti. A Bastiola – ma è stato avvertito anche altrove – un boato che scuote le prime ore della sera.

Qualche notte fa, a Bastiola sono arrivati anche i Carabinieri e una pattuglia della squadra Volante della Polizia, ma dei “petardari” neanche l’ombra. Alle forze dell’ordine arrivano comunicazioni, sul web la gente protesta, ma poi, dopo lunghe perlustrazioni, non si trova nulla. Nessuno, niente, non un segno, un reperto…insomma niente di niente.

Qualche giorno fa, è capitato proprio in piena notte e, a “orecchio” e croce non lontano dai supermercati di viale del Popolo. Certo lì, qualche tempo fa, fu fatta saltare la cassaforte esterna e un boato del genere se lo ricordano tutti. Questi avvenuti in queste sere passate non sono esplosioni di quel tipo, ma sono semplicemente dei “botti” – come dire – un po’ maggiorati, ma non per questo creano meno fastidio e tensione tra la gente. Che siano le “prove tecniche” per le stupide petardate delle festività? Chi lo sa, fatto sta che, dai uno, dai due, dai tre…speriamo che prima o poi gli autori vengano scoperti.

1 Commento

  1. Ieri sera anche a S. Maria due belle botte. Anno scorso ho visto gettare da una macchina in corsa un oggetto esploso subito dopo in strada in via Los Angeles, non sono riuscito per la lontananza e l’ora notturna a prendere gli estremi della macchina.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*