Bastia Umbra, corsa a Sindaco, “Dal primo all’ultimo”, Simona Carosati incontro a Costano

 
Chiama o scrivi in redazione


Sabato 18 gennaio alle 17.30, presso il Centro Sociale di Costano, prende il via il ciclo di Incontri “Dal Primo all’Ultimo”: una serie iniziative pubbliche nella nostra Città in cui Simona Carosati, la Candidata Sindaca del Centro Sinistra di Bastia, incontrerà i cittadini per ascoltare e raccogliere le problematiche e le istanze dei quartieri e delle Frazioni del nostro Comune. L’obiettivo di tali iniziative, a cui ovviamente tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, è di definire il Programma Politico del Centro Sinistra a partire dall’ascolto dei cittadini secondo un metodo che fa della trasparenza e della condivisione il modus operandi per la definizione delle priorità e per l’assunzione delle scelte più importanti per la nostra Città. Il secondo appuntamento è fissato per lunedì 20 gennaio alle ore 21 presso il Centro Sociale di Cipresso. Gli incontri nei quartieri e nelle frazioni proseguiranno poi per tutto il mese di Gennaio e nella prima metà di Febbraio.

1 Commento

  1. E questo candidato proverrebbe dalla società civile?
    La sinistra trova solo elementi di apparato che all’apparato poi risponderanno ed è anche una presa in giro spacciarsi per società civile essendo dirigente sanitario pur essendo medico. Non vedo l’ora di leggere le liste: quanti saranno coloro che sono dipendenti di enti pubblici o società partecipate quali Comuni, Provincia, Università, Regione, Ferrovie, USL, Cesap, Umbra Acque, Telecom, Cooo, ecc.
    Basta andare a rileggersi quelle delle passate elezioni. Tutte persone bravissime e degnissime, per carità, ma sono poche quelle che senza la tradizionale “spintarella” avrebbero un posto di lavoro. Pochi sono gli imprenditori che si mettono in lista. Meditate gente…meditate

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*