BASTIA UMBRA, SPORT INVERNALI, TESSERAMENTO PER COMITATO UMBRO MARCHIGIANO

 
Chiama o scrivi in redazione


sciBastia Umbra, 28 nov. – Giornata di premiazioni e tesseramento per Comitato umbro marchigiano della Federazione italiana sport invernali. L’appuntamento è per sabato 30 novembre a partire dalle 16 al cinema Esperia di Bastia Umbra, in via Roma 25. Un evento di carattere interregionale, che manca dall’Umbria da circa 20 anni, a cui parteciperanno Stefano Ansideri, sindaco di Bastia Umbra, Marco Vinicio Guasticchi e Domenico Ignozza, rispettivamente presidente della Provincia di Perugia e del Coni Umbria, e Silvia Tardioli, presidente dello Sci club Bastia Umbra.
In programma ci sono le premiazioni per l’anno 2012-2013 dei Campionati regionali di slalom gigante e del Trofeo pulcini Monini, competizioni che hanno interessato squadre di Umbria e Marche, e dei Centri di avviamento agonistico e di Promozione sviluppo pulcini, sempre delle due regioni, per l’attività svolta. Saranno consegnati poi riconoscimenti agli atleti che si sono distinti nel settore in ambito nazionale e attestati alle società sportive di riferimento.

 

Durante l’appuntamento saranno inoltre presentate e consegnate le divise della rappresentativa giovani del Comitato umbro marchigiano, composta da 10 atleti di cui tre umbri e cioè Camilla Morichelli dello Sci club Spoleto, Angelo Tili e Enrico Percivalli dello Sci club Bastia Umbra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*