Carolina Cruciani fa il grande salto

 
Chiama o scrivi in redazione


Carolina Cruciani fa il grande salto
da Vittoria Floria Aniello
La ginnasta Carolina Cruciani dopo 12 anni di carriera agonistica di ginnastica ritmica, alla bellissima età di 20 anni, fa il grande salto presentandosi all’audizione della compagnia danza teatro dei Kataklò.

I Kataklò sono un gruppo di athletic dancer composto da da atleti di livello olimpionico che connubiano sport e danza dando origine a una compagnia di danza teatro. il 5 ottobre inizia il sogno che la vede trasferita a Milano per 3 anni di studio con la compagnia.

La sua insegnante Prof.ssa Vittoria Floria Aniello, la descrive come una atleta modello sempre puntuale agli allenamenti e pronta ad imparare superando ogni difficoltà con tenacia. Modesta come poche, sempre disponibile ad aiutare le sue compagne, amata e stimata, bella come il sole.

L’impegno costante in tutti questi anni di allenamento l’ha resa forte e sicura di se stessa, padroneggiando la tecnica del gesto ed il linguaggio corporeo in tutte le sue forme.

Grazie anche alle lezioni di danza impartite dalla sua mamma, Carolina oggi è una ginnasta completa e sicuramente una futura artista.

Nella sua carriera agonistica spicca il bronzo al campionato di serie B , il 4^ posto al campionato nazionale di squadra (con la polisportiva la Fenice) 3^ al campionato italiano di specialità in coppia con Giulia Ricci.

Che dire la Gymnica Bastia riapre la stagione sportiva con una grande soddisfazione. In bocca al lupo Carolina.

Carolina Cruciani

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*