direttamente dai commenti su bastiaoggi.it
di Antonio Bagnetti
Questa Tua uscita cara Fabrizia ha l’effetto di schiaffo, inatteso, a tutta la maggioranza (come del resto quella di Jacopo). Non posso considerarla solamente una questione personale tra Te ed il Sindaco. Ieri sera abbiamo avuto una riunione tra tutti Candidati delle Liste che hanno appoggiato la candidatura di Stefano; eri presenti Tu ed era presente il Sindaco, quale migliore occasione se volevi esternare questo Tuo “… profondo rammarico e …… senso di umiliazione”. Non credo che queste Tuo attacco al Sindaco (ed alla maggioranza) sia gradito ai Tuoi 301 elettori.
Tardi ha capito come vanno le cose in politica..credo che punto 1) la sinistra abbia regalato la vittoria ad Ansideri su un piatto d’argento nonostante tutto l’impegno che ci possa aver messo la Carosati punto 2) la politica è questo se si era accorta di certi meccanismi doveva giocare d’anticipo e prendere altre strade, prendere le distanze da Ansideri & Co.
Soprattutto nelle piccole città funziona così è una cosa tra loro non contano i numeri ma altro..
Ha ragione Bagnetti … ha la poltrona … ma la vuole piú grossa !!!
Molto democratico questo sito..togliete anche i commenti non graditi? Bell’esempio
Credo che il centrodestra abbia vinto perchè ha ben governato e la gente lo ha percepito. I mal di pancia che qualcuno ha esternato sono un’altra cosa. Attengono al comportamento del singolo e non all’azione della compagine di Ansideri.
Il centrodestra è ed era questo. E lo sapevamo tutti. Ansideri era alla frutta. Ha vinto solo per la visione ottusa di chi gli si è opposto in maniera improponibile e sconsiderata, tanto da farlo votare da molti turandosi il naso. Adesso si prende quello che c’è. Dall’altra parte sarebbe stata una follia. Anche nella vita politica si vive di rimpianti e qualcuno se li porterà dietro per molto tempo.