dal Pd di Bastia Umbra
A seguito delle elezioni Comunali ed Europee del 2014 si è riunito il direttivo dell’Unione Comunale del Partito Democratico di Bastia Umbra nella serata di giovedì 12 giugno per fare un’analisi del voto e per l’organizzazione delle prossime attività. Nel dibattito si sono evidenziati il lavoro, l’impegno e le qualità della candidata sindaca Simona Carosati, che il Direttivo tutto ringrazia per aver affrontato con grinta e determinazione una campagna elettorale estremamente impegnativa, non da ultimo per il fatto di confrontarsi con un sindaco uscente al primo mandato. Il Segretario Vannio Brozzi ha fatto un’analisi sia del voto europeo che di quello amministrativo sottolineando il successo del PD a livello europeo e nazionale e, allo stesso tempo, l’esito negativo della consultazione a livello comunale, nella quale tuttavia si sono distinti numerosi candidati anche alla prima esperienza. Brozzi ha quindi ringraziato tutti i candidati, eletti e non eletti, che hanno partecipato con impegno a questa competizione elettorale che al di là dell’esito si è contraddistinta per il clima di entusiasmo e di passione. A seguito delle precisazioni di metodo che hanno orientato il suo operato, Brozzi ha dato seguito a quanto già annunciato in sede congressuale di favorire l’affermazione di un nuovo gruppo dirigente nella direzione del ricambio generazionale; motivo per cui ha rassegnato le proprie dimissioni da Segretario dell’Unione Comunale, rimanendo a disposizione del PD per dare il suo contributo di esperienza e conoscenza. Il Direttivo dell’Unione ringrazia sentitamente Vannio Brozzi per l’operato svolto, rimandando ad una riunione di prossima convocazione le decisioni sulla reggenza del partito. Il PD annuncia inoltre l’avvio della campagna di tesseramento 2014 aperta a tutti i cittadini che vorranno aderire.
Magari se queste qualità emergevano prima forse …………… VINCEVA !
Ma per favore!
Proporrei un’ altra chicca, fra cinque anni ricandidatela così quelli del centro destra la campagna elettorale la fanno a Riccione.
Viste le qualità della mai sindaca vincono anche se stanno tutti lassu’ a magna’ l’ pesce.
A casa e pure con un saggio briciolo di vergogna.
Complimenti per l’analisi… A questo punto visto il risultato ci saranno stati sicuramente degli errori nello spoglio. Io chiederei il riconteggio delle schede…
Ma frasi come: “abbiamo sbagliato”, “abbiamo sottovalutato”, “non avevamo ben interpretato”,”avremmo potuto…” non appartengono a nessun comunicato? Sarebbero invece le più apprezzate, invece di continuare a raccontare favole o usare parole di circostanza.
Le qualità ci sono : FANTASIOSA, per il colore arancione e la ” rivoluzione gentile “; POLIGLOTTA, per le espressioni in inglese del programma; TEATRALE, per aver retto la scena conoscendo la situazione reale alle spalle; AFFETTUOSA, per il grande abbraccio con Renzi; DECISA, per non aver detto di no alla chiamata di Brozzi; COINVOLGENTE, per aver affossato anche le altre capilista della coalizione; COERENTE, per non aver fatto un minimo di autocritica; OTTIMISTA, per ritenere, da sola, che il tutto possa continuare in futuro.
Il sig. Vannio Brozzi si è dimesso? Ma quel sig. Vannio Brozzi che da più di trent’anni collezziona incarichi e medaglie? Ma quel sig. Vannio Brozzi che “io so io e voi non siete un cazzo”?
NON E’ POSSIBILE
Questa è una bufala del web fatta girare dai comunisti e dalla macchina del fango che loro sanno ben manovrare.
Oppure …………. HA PER CASO RICEVUTO UN’ ALTRO INCARICO ?
Si, potrebbe essere il nuovo presidente del C.P.B. ( Circolo Pensionati Bastia ).
Se è così, allora ci credo.
Auguro alla gente per bene che c è nel PD e nel resto della sinistra Bastiola, di poter finalmente portare avanti quel rinnovamento morale che da troppo tempo viene disatteso e la concretizzazione dei propositi di promozione e sostegno di una vera partecipazione democratica dei cittadini. Sarà dura, ma possono farcela.