Alternativa Popolare presenta simboli candidato Matteo Santoni

Alternativa Popolare presenta simboli candidato Matteo Santoni

Alternativa Popolare presenta simboli candidato Matteo Santoni

Alternativa Popolare presenta simboli – Con l’ufficializzazione dei tre simboli della coalizione che sosterrà Matteo Santoni nella corsa alla carica di Sindaco del Comune di Bastia Umbra, si apre una nuova fase nella politica locale.

Il simbolo di Alternativa Popolare, partito principale della coalizione e portatore dei valori del PPE, è affiancato da “Con Bandecchi per Bastia” e “La Spiga d’Oro“, quest’ultimo un richiamo chiaro all’identità e alla storia della città.

Matteo Santoni, il candidato Sindaco, ha espresso la scelta del simbolo “La Spiga d’Oro” come un richiamo alla grandezza economica e sociale che Bastia Umbra ha rappresentato nel passato. Il suo obiettivo è quello di riportare la città alla sua precedente centralità nel panorama regionale e nazionale.

Santoni ha sottolineato che la sfida principale sarà quella di rilanciare l’ambito economico e sociale di Bastia Umbra, che negli ultimi anni ha perso terreno. Il lavoro, l’impresa e il commercio saranno quindi al centro del programma amministrativo, che sarà presentato alla città in incontri futuri con i cittadini e le associazioni locali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*