Successo e solidarietà: associazione Sè de la Bastiola si a San Valentino 

Il Presidente Norberto Pizzardi esprime la sua soddisfazione

Successo e solidarietà: Associazione Sè de la Bastiola si a San Valentino

Norberto Pizzardi, presidente dell’Associazione Sè de la Bastiola…si, esprime la sua profonda soddisfazione per l’eccezionale successo della festa di San Valentino, tenutasi con grande partecipazione presso il Centro San Michele. A nome dell’intero direttivo, Pizzardi ringrazia calorosamente gli 88 amici che hanno aderito all’invito, rendendo questo momento non solo un’occasione di festa, ma anche di solidarietà.

Durante l’evento, ben 43 partecipanti hanno rinnovato la propria tessera associativa, testimoniando il forte legame e l’impegno verso l’Associazione Sè de la Bastiola. Questa dimostrazione di sostegno è essenziale per la continuità delle attività benefiche promosse dall’associazione nel territorio.

Il Presidente Norberto Pizzardi esprime la sua soddisfazione per la riuscita festa di San Valentino, evidenziando la generosità dei partecipanti e gli sforzi solidali dell’Associazione.

Nei giorni successivi alla festa, i rappresentanti dell’Associazione hanno incontrato i vertici della Croce Rossa di Bastia Umbra per effettuare una significativa donazione di buoni acquisto. Questi buoni saranno successivamente distribuiti a coloro che ne hanno maggiormente bisogno, contribuendo così alla solidarietà e al supporto della comunità locale.


È importante sottolineare che l’Associazione Sè de la Bastiola svolge attività benefiche durante tutto l’anno, destinando risorse alle persone svantaggiate del territorio. Queste risorse provengono in parte dai ricavi derivanti dal tesseramento, dai modesti profitti ottenuti nelle iniziative culturali e dalla collaborazione di amici generosi e coinvolti.

Il Presidente Norberto Pizzardi vuole precisare che l’Associazione non riceve alcun tipo di contributo da istituzioni o privati, evidenziando la dedizione volontaria e indipendente dell’organizzazione nel perseguire la sua missione di solidarietà.

Infine, Pizzardi annuncia che il tesseramento all’Associazione è ancora in corso, anticipando che presto verranno comunicati il luogo e la data della prossima gita organizzata. L’invito è aperto a tutti coloro che desiderano unirsi a questa esperienza, in cui l’Associazione Sè de la Bastiola mette sempre il cuore, dimostrando il proprio impegno continuo verso la comunità e la solidarietà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*