Bastia calcio, arriva Dario Colombi centrocampista parla il diesse Bordichini

 
Chiama o scrivi in redazione


Bastia calcio, arriva Dario Colombi centrocampista parla il diesse Bordichini
Foto da profilo facebook Bastia calcio

Da Lorenzo Capezzali
Bastia calcio, arriva Dario Colombi centrocampista parla il diesse Bordichini  Movimentismo nel Bastia calcio in versione mercato verso la la serie D. Arriva Dario Colombi, centrocampista dalla Subasio che andrà ad infoltire l’organico per la stagione prossima della club alla cui guida tecnica è stato chiamato Marco Bonura. Ad annunciarlo è il diesse, Marco Bordichini, in piena spinta psicologica ed organizzativa per chiudere collegialmente il piano di preparazione stagionale in nome di una salvezza tranquilla.

“Sono molto contento dell’attuale mercato del Bastia – spiega il diesse Luca Bordichini – e questo grazie all’apporto del trainer Bonura e della governance societaria il cui apporto è servito per camminare in linea con gli interventi e il budget. E’ una rosa, questa, che dovrebbe portarci a guadagnare un tranquillo torneo di  conferma nella serie D attraverso  il lavoro, il gioco e la qualificata presenza di mister Bonura. Regna nella società molta armonia e fattibilità con ogni figura al proprio posto. “ Marco Bonura, lo si conosce bene come allenatore per aver militato in tornei di prestigio  e per aver fatto esperienza costruttiva nei vari campionati a cominciare dalla stupenda prova con la Subasio.

LEGGI ANCHE: Bastia calcio, il “Dream team” per la D, arriva Mister Marco Bonura [Video]

Clima ed attesa non mancano a Bastia, quindi,  e la passione calcistica verso il team biancorosso è palpabile tra i tifosi e l’ambiente stesso per colore e costume. Queste le new entry: Colombi (centrocampista), Kribeck (esterno offensivo), Curti (difensore), Fiorucci (difensore), Marani (difensore). Conferme arrivano per il centrocampista Bura e il portiere Catarinelli.

Mancano all’appello un centrocampista ed un attaccante.  “ Tutto ok, stiamo lavorando tra tutti noi e quindi ogni tassello sta occupando il nuovo puzzle del Bastia calcio versione 2018-2019” commenta il presidente Sandro Mammoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*