CasaPound solidarietà al cittadino che ha strappato la bandiera dell’unione europea

 
Chiama o scrivi in redazione


CasaPound solidarietà al cittadino che ha strappato la bandiera dell’unione europea
Roma 28 Febbraio 2015 "Renzi a casa!' - Il corteo di Casapound movimento di estrema destra, che partecipa alla manifestazione della Lega nord contro il il presidente del Consiglio Matteo Renzi. Manifestanti con la bandiera dell'Europa sbarrata con una croce. Rome February 28, 2015 "Renzi at home! '- The manifestation of Casapound, far-right movement, participating in the demonstration of the Northern League against the Prime Minister Matteo Renzi. Protesters with the Europe flag crossed out with a cross.
CasaPound solidarietà al cittadino che ha strappato la bandiera dell’unione europea  Bastia Umbra, 31 maggio – Esprimiamo tutta la vicinanza  possibile , afferma CasaPound in una nota,  al cittadino di Bastia che con un gesto simbolico, come fece il nostro leader Simone di Stefano ,nei giorni scorsi dopo il sopruso del presidente della Repubblica, ha strappato la bandiera dell’unione europea dalla sede del comune per dimostrare che ci sono alcuni italiani che non si arrendono.
Il suo gesto dimostrativo volto a risvegliare le coscienze ha colto in pieno il significato, oramai quella bandiera è il simbolo di un cappio al collo che strozza il popolo italiano costretto, sempre più manovre lacrime e sangue per soddisfare i parametri imposti dalla Bce, la quale ricordiamo è una banca privata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*