Furti nei negozi a Bastia Umbra, la ricetta del Sindaco Lungarotti

Il Sindaco di Bastia Umbra, Paola Lungarotti: "Non Mi Dimetto"

Furti nei negozi a Bastia Umbra, la ricetta del Sindaco Lungarotti

di Lorenzo Capezzali
Continuano i furti a Bastia nonostante le precauzioni e sorveglianza incrementate. Il sindaco Paola Lungarotti e la giunta sono intenti ad incrementare sistemi di sicurezza pubblica e rapporti di collaborazione con le forze di polizia in un momento economicamente delicato e mai avuto prima sotto il profilo dell’occupazione e dell’economia.

Cittadini e negozianti sono basiti dalla realtà di scasso ed altro delle proprie attività a tal punto che intendono sollecitare e contribuire a rendere l’impasse meno gravoso.

Il sindaco Paola Lungarotti nel puntualizzare il nuovo corso di microcriminalita’ urbana intende prendere con più’ vigore provvedimenti stringenti sui fatti dopo l’ultimo intervento di minori.

«Stiamo lavorando ed aumenteremo i controlli e la videosorveglianza in ogni luogo e nei pressi delle botteghe – dice – ed altro al fine di mettere definitivamente paletti sui furti e sulla regolarità sociale complessiva. Il tempo che stiamo vivendo è delicato piu’ di altre storici trascorsi di vita. Crediamo che ogni cosa andra’ al proprio posto ringraziando anche le forze di polizia municipale con il comandante in testa».

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*