
Covid Bastia Umbra, un altro morto, il cordoglio del sindaco
“Dal sito della Protezione Civile, Regione Umbria, le persone positive oggi sono 38, i guariti da inizio pandemia 1772. Anche se i dati dei contagi sono contenuti da giorni, il virus non ha risparmiato un altro nostro concittadino”. A dirlo è il sindaco di Bastia Umbra, Paola Lungarotti.
“Sono vicina alla famiglia alla quale porto le condoglianze dall’Amministrazione Comunale e della nostra comunità tutta. L’unico modo di tutelare noi stessi e gli altri è rispettare le regole, le regole che conosciamo mentre continua la campagna vaccinale che si spera sempre più intensa, con l’arrivo di molti più vaccini. Ringrazio per il lavoro svolto al centro Fieristico Umbriafiere i sanitari, la dott.ssa Daniela Felicioni direttore del Distretto Assisano, il dr Pierluigi De Angelis responsabile del servizio vaccinazioni per il grande impegno”.
Continua lo screening gratuito presso la sede della Protezione Civile di Bastia Umbra mediante test sierologico rapido martedì 27 aprile dalle ore 15.00. Sono ancora posti disponibili, le attività sono ora aperte a tutti i cittadini di Bastia Umbra. Prenotazioni mediante il link presente sulla pagina web:https://www.comune.bastia.pg.it/c054002/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/20174
Commenta per primo