Cristiano Militello di Striscia la Notizia a Bastia, ed è subito “panico”

Assisterà alla partita derby Angelana Bastia, al Migaghelli di Santa Maria degli Angeli, per via della sua rubrica "Striscia lo striscione

 
Chiama o scrivi in redazione


Cristiano Militello di Striscia la Notizia a Bastia, ed è subito “panico”

BASTIA UMBRA – Cristiano Militello, popolare personaggio televisivo di “Striscia La Notizia” TG satirico di Canale 5, arriva a Bastia Umbra ed è subito panico, beh quasi dai! Sì, insomma, in redazione sono arrivate una sere di messaggi: “Corri dai c’è Striscia la notizia a Bastia Umbra, chissà che è successo”. A quanto pare, il dottor Militello – laurea in scienze politiche nato a Pisa e residente a Milano – è stato “intercettato” davanti all’ingresso della Monache Bendettine in via Garibaldi. A incrociarlo è stato il consigliere Comunale di Bastia Umbra, Gianluca Ridolfi. Il selfie ci è scappato subito, Militello non è soggetto da sottrarsi e la foto è quella che abbiamo pubblicato.

Ma come mai si trova in Umbria il celebre attore, cabarettista in forza con il caustico team di Striscia? Semplice, ha preso “la patente da matto”. Sì, come riporta il Corriere dell’Umbria di oggi pagina di Gubbio,  Cristiano Militello ieri ha fatto i classici giri della fontana e gli è stato consegnato il diploma da “Matto di Gubbio“.

Oggi siccome dovrà assistere alla partita derby Angelana Bastia, al Migaghelli di Santa Maria degli Angeli, per via della sua rubrica “Striscia lo striscione” ha fatto un giro a Bastia Umbra e suo malgrado ha messo in agitazione, sai com’è no?

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*