Cinema Esperia, programmazione, c’è una cancellazione, vediamo quale

 
Chiama o scrivi in redazione


Cinema Esperia, programmazione, c’è una cancellazione, vediamo quale

MERCOLEDI’ 24 – ANNULLATO “E’ STATA LA MANO DI DIO”

Netflix ha improvvisamente deciso di diminuire le copie in distribuzione del film di Paolo Sorrentino “E’ stata la mano di Dio”. Il nostro cinema purtroppo non è stato scelto per ospitare le poche copie concesse all’Umbria, almeno in questa prima settimana.

Siamo quasi certi di di riuscire ad ottenerlo per la settimana del 2 Dicembre, ma ci riserviamo di aggiornarvi, vista la peculiare imprevedibilità di questo processo.

Per questi motivi la programmazione di domani, mercoledì 24 Novembre, varia come segue:

ENCANTO ore 18:00
THE FRENCH DISPATCH ore 18:30
MULHOLLAND DRIVE (REST. VOST) ore 21:00
GHOSTBUSTERS LEGACY ore 21:15

Grazie mille e, come sempre, ci vediamo al cinema!

---
ENCANTO

ENCANTO

Il film racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto. La magia di Encanto ha donato a ogni bambino della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel. Ma quando …

Leggi tutto.

---
GHOSTBUSTERS - LEGACY

GHOSTBUSTERS – LEGACY

Due notizie raggiungono quasi contemporaneamente Trevor, Phoebe e la loro mamma: la morte del nonno che non hanno mai conosciuto e l’ingiunzione di sfratto. Caricare in macchina tutto ciò che hanno e trasferirsi nella vecchia fattoria del nonno sembra dunque l’unica opzione possibile. Sperduta nel bel mezzo del nulla, in una zona quotidianamente scossa da inspiegabili terremoti, la nuova casa, …

Leggi tutto.

---
THE FRENCH DISPATCH

THE FRENCH DISPATCH

Arthur Howitzer Jr., figlio del fondatore e proprietario del quotidiano “The Evening Sun” di Liberty (Kansas), ha convinto anni prima il padre a finanziare un supplemento domenicale e ha installato la redazione a Ennui-sur-Blasé. Espatriata in Francia, “Picnic” diventa “The French Dispatch” e copre ‘con stile’ la cronaca del paese. Perché intorno alla sua scrivania, Horowitzer Jr. ha raccolto i …

Leggi tutto.

---
MULHOLLAND DRIVE (REST.)

MULHOLLAND DRIVE (REST.)

Betty, ingenua sognatrice dell’Ontario profondo, sbarca a Hollywood per diventare una star. In attesa di ruoli e gloria, alloggia nell’appartamento di sua zia, rientrata in Canada. Dietro la porta trova Rita, una bruna femme fatale scampata a un incidente e a due uomini armati che la volevano morta. Ma Rita questo non lo sa (più) perché ha perso la memoria …

Leggi tutto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*