Cinema Esperia, programmazione da giovedì 28 a mercoledì 3 gennaio

Arriva al Cinema Esperia l'ottavo capitolo della saga che ha creato il genere: Star Wars-Gli Ultimi Jedi


Scrivi in redazione

Cinema Esperia, programmazione da giovedì 28 a mercoledì 3 gennaio

BASTIA UMBRA – Gli ultimi giorni di festa al Cinema Esperia. Arriva al Cinema Esperia l’ottavo capitolo della saga che ha creato il genere: Star Wars-Gli Ultimi Jedi sarà in sala da giovedì 28 dicembre in doppio spettacolo 18:30 e 21:15. Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laserche fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Uno spettacolo imperdibile.

Spazio ai bambini di tutte le età da giovedì con Coco: Il film, prodotto da Disney-Pixar, racconta la storia di un ragazzo che vivrà un’avventura per dimostrare il suo amore per la musica. Il film ha ottenuto 1 candidatura aL Golden Globes. Diverso eppure di famiglia, è questo l’effetto che fa Coco alla prima visione. La Pixar si inoltra in un territorio finora inesplorato, immergendovisi in profondità, eppure ovunque, nel film, risuona un’aria di famiglia.

Dal primo dell’anno sul grande schermo del Cinema Esperia la commovente storia di Auggie, 10 anni e della sua diversità.Con Julia Roberts e Owen Wilson nella parte dei genitori Wonder racconta la diversità da più punti di vista senza mai banalizzare le sofferenze o il dolore e senza mai cadere nella commiserazione pietista. Un racconto sensibilissimo, scanzonato e di rara leggerezza emozionante che arriva al cuore di chiunque abbia un cuore. Il nuovo anno al Cinema Esperia!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*