Dimissioni Carosati, arriva Segatori no, Brozzi, forse, anche Elisa Zocchetti

Il più probabile è il geometra di Ospedalicchio, Andrea Brozzi

Andrea Brozzi si dimette dalla carica di consigliere comunale di Bastia per te

Dimissioni Carosati, arriva Segatori no, Brozzi, forse, anche Elisa Zocchetti BASTIA UMBRA – Non erano trascorse neanche un paio d’ore – a notte piena quindi – che cominciavano ad arrivare i primi pronostici rispetto a quello che sarà il nome del prossimo consigliere della lista civica Bastia per Te, dopo le dimissioni di Simona Carosati. La ex candidata sindaco, ieri sera più o meno improvvisamente, ha deciso di rendere pubbliche le sue dimissioni durante la seduta del consiglio. La prima delle non elette è Stefania Segatori, avvocato di Costano che, stando alle prime indiscrezioni, non accetterebbe l’incarico per questioni legate al suo lavoro. Sarebbe impegnata in un consiglio di amministrazione di un istituto bancario.

Il nome che viene fatto subito dopo è quello di Andrea Brozzi titolare di uno studio tecnico ad Ospedallicchio. Ma anche qui, anche se le voci sono discordanti, parrebbe che non ci sia la disponibilità. Il geometra, stando ai si dice, avrebbe acquisito dei lavori che lo porterebbero spesso fuori Umbria. «In linea di massima sono disponbile – annuncia Andrea Brozzi -, ma per ora devo pensare a rimettermi dopo un infortunio al tallone. Sono appena rientrato dopo un intervento chirurgico in ospedale. Mi prendo un po’ di ore e deciderò»

Il nome subito successivo è quello della giornalista, Elisa Zocchetti. «La mia disponibilità c’è – dice al telefono -, ma prima ci sono: Segatori e Brozzi (Andrea). Noi ci siamo candidati per essere al servizio della città di Bastia Umbra e vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni. Se verrò chiamata sarò disponibile».

Simona Carosati, dal canto suo, ha effettuato una scelta che privilegia la sua carriera professionale di medico. Seguirà un Master di II Livello alla Cattolica e dovrà molto spesso recarsi a Roma per questioni formative di carattere professionale.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
23 − 9 =