PiantiAmoBastia realizzerà la festa dell’Albero presso la scuola di Musica

 
Chiama o scrivi in redazione


PiantiAmoBastia realizzerà la festa dell’Albero presso la scuola di Musica

Anche quest’anno il Comitato PiantiAmoBastia realizzerà la festa dell’Albero presso la scuola di Musica del nostro Comune dalle 9 alle 12 di sabato 24 novembre, nella cui struttura lo scorso annno abbiamo messo a dimora 25 alberi ad alto fusto. Quest’anno intendiamo sostituire alcuni alberi che si sono purtroppo seccati e realizzare un impianto di irrigazione per evitare che tale evenienza si ripeta. L’iniziativa verrà finanziata integralmente con banchetti di raccolta fondi che si terranno ogni sabato presso il Polo Commerciale Giontella.

Da quest’anno si potrà inoltre contribuire al progetto  anche con donazioni online accedendo all’apposita sezione del sito piantiamobastia.wordpress.com al cui interno troverete anche il dettaglio del progetto.

La partecipazione di ciascun cittadino contribuirà a realizzare una grande opera a vantaggio dell’intera comunità.

Vi aspettiamo pertanto ai banchetti informativi ed alla grande festa del 24 novembre, alla presenza degli studenti delle scuole elementari, dell’Aministrazuone Comunale e delle principali Associazioni di Volontariato locale, per piantare insieme a noi nuovi alberi e dare nuova vita alla nostra Città.

Il Comitato PiantiAmoBastia
– Pampanelli Marco
– Francesca Niglio
– Anna Mastrobuono

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*