Pneumatici usati e abbandonati ad Ospedalicchio, Borgarelli fa esposto

La descrizione postata a anche sui social, sul profile Facebook del consigliere

 
Chiama o scrivi in redazione


Pneumatici usati e abbandonati ad Ospedalicchio, Borgarelli fa esposto

da Pasquale Lino Borgarelli
BASTIA UMBRA – Questa mattina ho presentato un esposto al Comando della Polizia Municipale di Bastia  dove ho raccolto le informazioni ricevute da chi ha in qualche modo assistito all’abbandono di un carico di pneumatici usati nella campagna vicino ad Ospedalicchio. Il fatto è avvenuto in pieno giorno,  esattamente verso le 15.40 di venerdì scorso. A

Il Comando dei Vigili,  preavvisato durante il fine settimana, mi hanno riferito di aver già iniziato ad occuparsi del caso.

La descrizione del mezzo diffusa anche sui social, il riferimento con l’ora esatta dovrebbero facilitare l’individuazione dell ‘autore del misfatto auspicata dai tanti cittadini che hanno commentato le immagini diffuse in rete.

AL “FURBETTO DELLO SMALTIMENTO” CHE DA UN “DUCATO ROSSO” OGGI VERSO LE 15.40 HA SCARICATO UN CARICO DI GOMME IN CORRISPONDENZA DEL PASSAGGIO A LIVELLO NEI PRESSI DI OSPEDALICCHIO RECENTEMENTE CHIUSO AL TRAFFICO DICIAMO : ALCUNI CITTADINI TI HANNO VISTO E SPORGERANNO DENUNCIA. ..SPERIAMO CHE IL TUO PASSAGGIO SIA STATO REGISTRATO DA QUALCHE TELECAMERA!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*