L’Amministrazione incontra la cittadinanza: Incontri tematici

L’Amministrazione incontra la cittadinanza: Incontri tematici

L’Amministrazione incontra la cittadinanza: Incontri tematici

L’Amministrazione incontra – L’Amministrazione Comunale di Bastia Umbra ha organizzato una serie di incontri per incontrare i cittadini e le cittadine e discutere di importanti tematiche legate alla Rigenerazione Urbana e al futuro del territorio. Gli incontri si terranno dal 6 al 28 Giugno 2023 alle ore 20.45.

L’incontro inaugurale, tenutosi il 6 giugno, ha presentato le fasi dei lavori di restyling di Piazza Mazzini e Piazza Cavour. Lunedì 12 giugno, presso l’Auditorium Sant’Angelo, continuano le assemblee pubbliche sulla Rigenerazione Urbana del nostro territorio con la presentazione del lavoro svolto, tra la progettazione e la programmazione futura con l’incontro tematico Via Roma, “Asse viale Giontella, viale San Francesco e traverse”.

Seguiranno:

  • Messa in sicurezza del Territorio il 14 giugno presso la Sala del Consiglio Comunale
  • Scuole, Palestre e Impianti sportivi il 21 giugno presso l’Auditorium Sant’Angelo

Martedì 13 giugno presso il Centro Sociale di Ospedalicchio iniziano i tre incontri di zona dedicati a tutto il territorio concentrati nelle zone di Costano, Ospedalicchio, Bastia centro per raccogliere le necessità dei cittadini e delle cittadine di Bastia Umbra, un momento di incontro, confronto e condivisione.

Seguiranno:

  • Costano: 19 giugnoCentro Sociale
  • Bastia Centro: 28 giugnoAuditorium Sant’Angelo

A questi tre incontri di zona parteciperà la Protezione Civile Gruppo Comunale di Bastia Umbra, per presentare il Piano di Emergenza, gli strumenti giusti per un ruolo attivo dei cittadini, e la Polizia Locale sul tema della sicurezza urbana del nostro territorio.

La Cittadinanza è invitata a partecipare./mm

2 Commenti

  1. sono contento che il comune si sviluppi in lungo ed in largo , affinché acquisti più visibilità ed opportunità lavorative sia per i giovani ed adulti .Sono contento di questa amministrazione comunale, perché a mio pare da’ cogliere le opportunità legislative ed metterle in campo per fare crescere il proprio municipio e dare più servizi ed una vita un po’ più soddisfacente ai bastioli . Faccio i miei migliori auguri per il buon proseguimento dei lavori ed attendo con ansia la loro fine . Cordiali saluti al Sindaco ed a tutti i suo collaboratori.

  2. sono contento che il comune si sviluppi in lungo ed in largo , affinché acquisti più visibilità ed opportunità lavorative sia per i giovani ed adulti .Sono contento di questa amministrazione comunale, perché a mio parere sa’ cogliere le opportunità legislative ed metterle in campo per fare crescere il proprio municipio e dare più servizi ed una vita un po’ più soddisfacente ai bastioli . Faccio i miei migliori auguri per il buon proseguimento dei lavori ed attendo con ansia la loro fine . Cordiali saluti al Sindaco ed a tutti i suoi collaboratori.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*