Abita Infissi Bastia. Chiude vincendo a San Mariano la Regular Season

Abita Infissi Bastia. Chiude vincendo a San Mariano

Abita Infissi Bastia. Chiude vincendo a San Mariano la Regular Season

Nell’anticipo dell’ultima giornata della regular season l’Abita Infissi Bastia supera in trasferta ila Graficonsul San Mariano per 2-3 con i seguenti parziali: 27-25, 24-26, 16-25, 25-20, 5-15.

In questa gara ampio spazio a tutto l’organico dell’Abita Infissi Bastia e tutte le ragazze si sono espresse su buoni livelli.

L’ Abita Infissi Bastia parte bene e si porta avanti di alcuni punti, le padrone di casa non demordono e si riportano in parità ed ai vantaggi vanno sull’1-0.

Il San Mariano è in fiducia e conduce il secondo parziale per larghi tratti. Bastia però non ci sta e prima impatta poi a sua volta ai vantaggi, si riporta in parità.

Il terzo set vede le bastiole comandare il gioco ed indirizzare presto il punteggio, le padrone di casa che non riescono contrastare il gioco delle ospiti che vanno il vantaggio nel computo dei parziali.

Al rientro in campo padrone di casa sugli scudi e con un gioco incisivo, si guadagnano l’opportunità di rimandare il verdetto al tie break.

Quinto set senza storia, l’Abita infissi Bastia inizia determinata imponendo il proprio gioco ed il San Mariano non riesce a tenere testa.

Con quest’ultima vittoria Bastia conferma di essere tra maggiori protagoniste del campionato ottenendo la vittoria nella regular season con margine.

A metà della seconda settimana di Maggio inizieranno i play off promozione. Bastia è in attesa di conoscere l’avversario nei quarti di finale. Necessario sarà prepararsi bene e farsi trovare pronti a dare il massimo.

Graficonsul San Mariano: Vindice 23, Orecchini 17, Vecchietti 10, Narciso 8, Puletti 5, Lomoro, Castellani (L1), Giambi 2, Guercini, NE: Migliorini (L2), Martorel, Castellani B. all. Okechukwu Patrizio 2° all. Castellani Michele.

Abita Infissi Bastia: Gierek 13, Torrisi 12, Spacci 11, Pero 8, Nofri Onofri 8, Rota (L), Cherubini 2, Mazzasette 13, Zampini 7, Cesaretti, Rellini. All. Cacciatore Michele 2° all. Dionigi Alberto.

Graficonsul San Mariano: (Bs. 12, Bv. 6, muri 4)

Abita Infissi Bastia: (Bs. 4, Bv. 6, muri 6)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*